Pulizie industriali e civili
Le pulizie industriali realizzate per aziende, capannoni, cantieri e le pulizie civili, della propria abitazione, condominio, del proprio negozio, aeroporto, banche, etc. sono fondamentali sia per mantenere un’aspetto bello e curato della propria attività o abitazione sia per vivere in assoluta sicurezza igienica. Le pulizie sono realizzate con precisione ed accuratezza su ogni genere di oggetto o mobilio e su qualsiasi superficie pavimentata.
La pulizia del pavimenti oltre che essere effettuata manualmente attraverso le attrezzature classiche, quali scope, panni e mop, etc.. viene realizzata anche con l’ausilio di moderne attrezzature come macchinari mono spazzola, aspira liquidi e lavasciuga.
VANTAGGI DELLA PULIZIA INDUSTRIALE E CIVILE
I vantaggi sono una pulizia profonda ed accurata svolta da professionisti formati e veloci. Oltre a questo la completa tranquillità di avere personale esterno che agisce con riservatezza e discrezione in ogni ambiente, lasciando il luogo dove il cliente opera, pulito e igienizzato e al contempo esattamente ordinato come è stato lasciato.
Attraverso la dotazione di moderne attrezzature quali macchinari mono spazzola, aspira liquidi e le moderne lavasciuga per ambienti più grandi è possibile asportare anche lo sporco resistente.
MACCHINARI E TIPOLOGIA DI SERVIZIO PER I PAVIMENTI
Per la pulizia del pavimento, vengono utilizzati diverse tipologie di attrezzature:
Pulizie con attrezzature
È la pulizia ‘classica’ realizzata con attrezzature quali scope, panni, mop, attraverso il lavoro di forza manuale.
Macchinari mono spazzola e aspira liquidi per gli ambienti grandi e piccoli, adatti allo sporco più resistente.
Il macchinario mono spazzola deterge in profondità i pavimenti attraverso il rilascio del prodotto detergente con l’ausilio di spazzola rotante. Dopo tale passaggio viene utilizzato l’aspira liquidi che asciuga il pavimento lasciandolo completamente deterso.
Lavasciuga adatto solo a grandi ambienti.
La lavasciuga è un macchinario costituito da spazzole rotanti, due serbatoi (uno per l’acqua pulita e uno per quella sporca) e un aspiratore. Quando si utilizza la macchina sulle superfici questa rilascia una soluzione di acqua e detergente, le spazzole sfregano sulla superficie e incominciano a lavare. Posteriormente l’aspiratore risucchia l’acqua mista a sporco, lasciando a terra asciutto e pulito.
PRODOTTI
I prodotti utilizzati sono altamente professionali, adatti ad ogni tipo di esigenza, come sgrassatori (dove necessita di sgrassatura), oppure prodotti più delicati là dove l’ambiente necessita di semplice manutenzione. Tutti i prodotti sono sanificanti in grado di distruggere batteri e virus, ma nel contempo privi di tossicità per l’uomo.
OPERATORI
Il personale occupato cambia in relazione alle necessità del cliente e tipologia del lavoro. Possono essere impiegate 2/3 persone per pulizie più generali, ma anche 7/8 operatori per i lavori di sgrosso, per esempio nella pulizia di cantieri.
LE NORME RISPETTATE
Vengono rispettate tutte le normative vigenti in materia di sicurezza dei servizi. In linea con le norme vigenti decretate dallo stato Italiano in materia di COVID 19. Il lavoro si svolge in totale sicurezza sia per la salute degli operatori che per i dipendenti della azienda trattata.
Per informazioni dettagliate sul servizio di Pulizie industriali e civili, per richiedere una prima consulenza gratuita o un preventivo, non esitare a contattarci! Lascia i tuoi dati corretti e sarai prontamente richiamato.